discover the change

Servizi internet in modalità Cloud friendly

Security-First e Privacy-First, certificati

AtWorkStudio è sempre stata sensibile ed attenta alla sicurezza e alla privacy, soprattutto per proteggere le informazioni dei propri Clienti.
Per questo motivo, e per dare fiducia, ha raggiunto la conformità agli standard ISO/IEC 27001, ISO/IEC 27017 e ISO/IEC 27018 nell'ambito dell'erogazione di servizi informatici Cloud in modalità IaaS, PaaS e SaaS.

Strategia e innovazione

Design is not just what it looks like and feels like. Design is how it works.
– Steve Jobs

Protezione e-mail e delle cassette postali

Soluzioni in questo ambito
Protezione anti-malware, anti-phishing ed anti-spam, link e allegati nelle e-mail sicuri da controllo in sandbox e protezione Zero-Hour.
  • Libraesva ESG - Email Security Gateway
  • Microsoft Defender per Office 365 (il nuovo nome di Office 365 Advanced Threat Protection)

Le odierne minacce e-mail si muovono rapidamente e i file dannosi assomigliano sempre più a file ordinari. Le aziende in crescita hanno bisogno di una sicurezza e-mail predittiva che sconfigga le minacce di oggi con un occhio al domani. Con i servizi di protezione delle e-mail erogati in Cloud, AtWorkStudio gestisce e filtra tutto il traffico e-mail per proteggere le organizzazioni dalle minacce trasmesse via e-mail e dalle fughe di dati. Utilizzando le più moderne tecnologie proprietarie dei fornitori delle soluzioni accuratamente selezionate, AtWorkStudio analizza in modo intelligente tutti i link e i documenti alla ricerca di codice attivo e comportamenti evasivi per impedire agli utenti di visitare link non sicuri o di ricevere e aprire file dannosi.

Hosting, housing o server dedicato

Soluzioni in questo ambito
Protezione del traffico web https con Web Application Firewall, contro passwords esposte in fughe di dati (data leaks), monitoraggio e analisi del traffico in tempo reale, blocco automatico del traffico sospettoso/maligno e degli indirizzi IP noti come maligni, monitoraggio del cambiamento del codice sorgente per aiutare a identificare e invertire le modifiche dei file dannosi dopo un attacco.
  • Pannelli di controllo innovativi per l'hosting cPanel o Plesk, come preferisci
  • Hosting dedicato e gestito ad alte performance
  • Housing o server dedicato gestito ad alte performance
  • Hosting condiviso gestito

Il nostro servizio hosting professionale si basa su server con prestazioni eccellenti che puntano ai massimi livelli di sicurezza prima di tutto, ed inoltre, nel caso tu incorra in qualche problema, avrai sempre a disposizione la qualità di un servizio helpdesk con SLA contrattualizzate.

Registrazione dominio

La registrazione del dominio di primo livello con AtWorkStudio avviene con un flusso semplificato di lavoro, rendendo anche più facile sia il trasferimento di domini internet già esistenti o proteggerli da trasferimenti non autorizzati. Ti aiutiamo con una veloce ricerca e alcune domande e se il nome per la registrazione del dominio cercato non sarà disponibile, saremo noi a fornirti un elenco specifico di domini simili tra cui scegliere.

AtWorkStudio registra il tuo dominio di primo livello con le estensioni assegnate dalla Internet Assigned Numbers Authority (IANA), che sono distinte in nazionali, secondo lo stato di appartenenza, e generiche, che riguardano particolari tipi di organizzazioni. Le estensioni più famose sono it, biz, com, info, cloud, name, net, org, eu, per tutte le altre invece studieremo insieme a te quella più adatta e la verificheremo in modo che sia quella più corretta nel dare il giusto valore al tuo nome e al tuo marchio.

ISO/IEC 27001, ISO/IEC 27017 e ISO/IEC 27018

La norma ISO/IEC 27001 è l'unica norma internazionale soggetta a verifica e certificabile che definisce i requisiti per un SGSI (Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni) ed è progettata per garantire la selezione di controlli di sicurezza adeguati e proporzionati.

Lo standard ISO/IEC 27017 rientra tra gli standard della serie ISO/IEC 27001 e definisce controlli avanzati sia per fornitori, sia per i clienti di servizi Cloud. L’integrazione con la ISO 27017 è volta a dimostrare la capacità del Provider di assicurare la protezione dei dati.

L'obiettivo della ISO/IEC 27018 - Codice di condotta per la protezione delle PII (Personally Identifiable information) nei servizi di public cloud per i cloud provider - è quello di fornire una modalità strutturata, basata sul privacy by design, per far fronte alle principali questioni giuridiche, sia di natura legale che contrattuale, legate alla gestione dei dati personali in infrastrutture informatiche distribuite seguendo il modello del cloud pubblico.

AtWorkStudio
  • Home
  • Chi siamo
  • Politica
  • Privacy Policy
Assistenza e gestione
Contatti

Copyright © 2000-2020 AtWorkStudio S.r.l. tutti i diritti sono riservati. - Via Egidio Gorra 55, 29122 Piacenza - Servizio Clienti: 0523609752 - info@atworkstudio.it - WhatsApp: 0523609752

Azienda certificata ISO/IEC 27001:2017, ISO/IEC 27017:2015 e ISO/IEC 27018:2019

AccrediaIqnetISO 27001, 27017 e 27018

Copyright: Il contenuto del sito www.atworkstudio.it è di proprietà di AtWorkStudio S.r.l. con p.iva 01356200335 ed è vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i Contenuti presenti sul sito sono protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e/o industriale. I Contenuti riportati nelle inserzioni pubblicitarie o le informazioni presentate all'utente dal servizio o dagli inserzionisti sono protette dalle norme in materia di diritti d'autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale.

Marchi e Copyright di terze parti: altri marchi, nomi di prodotti, nomi d'azienda e loghi contenuti in questo sito possono essere marchi di proprieta' o marchi registrati dei rispettivi proprietari.